Friuli Dog Show, originale sfilata di bellezza per cani di razza e meticci

Venerdì 5 Maggio 2017 di Paola Treppo
La sfilata di bellezza per cani di razza e meticci

TAVAGNACCO (Udine) - Si chiama Friuli Dog Show l'originale sfilata di bellezza per cani di razza e meticci che saranno valutati da esperti giudici questa domenica 7 maggio a partire dalle 14 nel centro commerciale Friuli di Tavagnacco. Chi possiede un cane che abbia almeno 4 mesi può partecipare all'esposizione amatoriale, non occorre esibire il pedigree per i cani di razza. Il programma: dalle 14 alle 15.30 le iscrizioni e l'inizio dei giudizi con i vari raggruppamenti e best in show; finale con premiazioni intorno alle 18.

Saranno premiati il cane più giovane, quello più anziano, il più grande, il più piccolo, il più simpatico, il cane che arriva più da lontano, il gruppo iscritto più numeroso con singolo padrone, il miglior Chihuahua, quello più elegante, la migliore coppia - maschio e femmina della stessa razza -, quello più dolce, il raggruppamento di razza più numeroso, quello con l'accompagnatore bambino più giovane, quello col pelo più lungo, quello con più colori del pelo, quello con gli occhi più chiari e quello col pelo più vaporoso.

Gran finale coi 10 cani più votati dalla giuria. I primi tre classificati vinceranno dei buoni spesa da spendere al supermercato, più altri 20 premi per vari raggruppamenti offerti dai negozio per animali. Ci sarà un omaggio di bellezza per ogni cane iscritto. L'evento si terrà nell'esterno del centro commerciale, in caso di pioggia invece si svolgerà all'interno; le iscrizioni si terranno vicino alla passerella. Info Agenzia Astol Models, organizzatrice dell'evento, al 329.718.5333.
 

 

Ultimo aggiornamento: 10:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci