Fermato sul treno al confine: aveva ingoiato oltre un chilo di cocaina

Venerdì 13 Luglio 2018 di P.T.
Gli ovuli di cocaina che il nigeriano aveva nella pancia
1
TARVISIO (Udine) - Controllato a bordo di un treno internazionale proveniente dall’Austria, un cittadino di origine nigeriana, in possesso di documenti validi per l'ingresso in Italia, è stato accompagnato nella caserma della polizia di Stato perché sospetto.

Identificato con foto segnalamento è stato poi portato in ospedale a Udine per una analisi radiografica. L'esame ha portato a scoprire che nell'apparato gastro intestinale aveva decine di ovuli. Come poi è emerso, gli ovuli contenevano tutti cocaina, per un peso complessivo di un chilo e trecento grammi. La coca è stata posta sotto sequestro e l’uomo è stato arrestato e, una volta esclusi rischi sanitari, portato in carcere.

Lo straniero è stato pizzicato la scorsa notte, giovedì 12 luglio, dalla Guardia di finanza e dalla polizia di Frontiera di Tarvisio, guidate rispettivamente dal commissario capo Giovanni Marruzzo e dal comandante della Compagnia Giovanni Torino. Le due forze dell'ordine collaborano nell’attività di rafforzamento dei controlli nello scalo ferroviario di Tarvisio Boscoverde

 
Ultimo aggiornamento: 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci