​Sbanda e si schianta: vettura a pezzi
e il conducente, 22 anni, miracolato

Venerdì 1 Gennaio 2016 di Paola Treppo
Sbanda e si schianta: vettura a pezzi e il conducente, 22 anni, miracolato
SEDEGLIANO (Udine) - Miracolato un ragazzo di 22anni che abita a Mereto di Tomba, E.E. le sue iniziali. Il ragazzo stava percorrendo la strada provinciale 39 nel comune di Sedegliano, quando, in prossimità dell’agriturismo “Ca’ di Poete”, ha perso il controllo della sua automobile ed è uscito dalla carreggiata andando a schiantarsi contro alcuni alberi.

Chi ha assistito e ha dato l’allarme chiamando il 118 ha pensato al peggio: viste le condizioni della vettura, massacrata, ridotta a un ammasso di lamiere contorte, irriconoscibile, si è temuto fosse un incidente mortale.

Il ragazzo, invece, assistito prontamente dal personale medico, ha riportato sì delle lesioni - alcune fratture - ma è stato dichiarato fuori pericolo di vita. Per tutti i rilievi è intervenuta la polizia stradale. Per la bonifica della carreggiata e la messa in sicurezza dell’auto i vigili del fuoco che hanno rimosso la batteria del veicolo per evitare che il mezzo potesse incendiarsi; è successo ieri, giovedì 31 dicembre, nel pomeriggio. 
Ultimo aggiornamento: 17:50 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci