Scomparso da un mese: appello
per trovare un ragazzo di 19 anni

Giovedì 3 Novembre 2016 di Paola Treppo
Abdoul Aziz Sare
UDINE - Un giovane di 19 anni di età, Abdoul Aziz Sare, è scomparso dai primi giorni di ottobre, quindi da circa un mese. Un appello per ritrovarlo è stato lanciato dalla polizia di Stato di Udine dopo che la famiglia ne ha denunciato l'assenza da settimane; in particolare è stato il fratello più  grande a rivolgersi alla Questura del capoluogo friulano dopo aver tentato da solo, e senza alcun risultato, di cercarlo da solo, chiedendo sue notizie ad amici e parenti.

Abdoul Aziz Sare vive a Udine da diversi anni. Qui ha frequentato le scuole con amici e compagni. La famiglia riferisce che il giovane aveva trascorso il mese di settembre in provincia di Padova, dal fratello e da alcuni zii. Faceva comunque spesso rientro a Udine. Il fratello è riuscito a restare in contatto telefonico con lui ogni giorno fino all'inizio di ottobre. Poi il telefonino cellulare non ha più dato segnali; è spento; il ragazzo 19enne non dà più notizie di sé al allora. Il fratello ha notato che Abdoul non controlla più il suo profilo Facebook. È dal popolare social network lì che si ricava la penultima traccia del ragazzo: è un un video postato in cui lo si vede con un un amico (nella foto), mentre scherza in compagnia di Claudio Bisio e Frank Matano a Milano per Italia's Got Talent.

La presenza del giovane a Milano viene registrata il 15 ottobre dalla polizia che lo identifica in un locale dove non avrebbe pagato un panino. Poi il nulla. Il fratello è molto preoccupato; teme possa essergli accaduto qualcosa di brutto; da qui la denuncia alla polzia. Abdoul Aziz Sare non si è fatto sentire né con i familiari che abitano in provincia di Pordenone né con gli amici di Udine e neanche con la mamma che abita ancora in Burkina Faso; è importante che chiunque lo noti o abbia informazioni chiami il 113. Abdoul Aziz Sare è alto circa un metro e 70, è magro, ha i capelli corti, neri e ricci; non ha la barba né tatuaggi, porta uno e, a volte, due orecchini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci