Scompare a Capodanno con il suo cagnolino: un appello per Giovanna

Lunedì 2 Gennaio 2017 di Paola Treppo
Giovanna Gerardi e una vista di Gorizia

GORIZIA - Giovanna Gerardi è scomparsa nella notte di fine anno dalla sua casa di Gorizia e i familiari, insieme alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco, che la stanno cercando, lanciano un appello: chiunque l'abbia vista deve chiamare subito il 112 o il 115; anche chi non l'ha vista ma pensa di poter avere in informazioni utili deve telefonare subito.

Giovanna, una dolcissima signora di 77 anni che vive da sola nella sua casa al 38 di via San Gabriele, a Gorizia, è sparita nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. I parenti hanno prima cercato di individuarla da soli ma non ci sono riusciti. Allora hanno sporto formale denuncia ai carabinieri della Compagnia di Gorizia. Sono state avviate le ricerche, con il coordinamento della Prefettura di Gorizia, il fattivo supporto dei vigili del fuoco del Comando di Gorizia, che hanno allestito una base mobile vicino alla casa di Giovanna, e con l'aiuto delle unità cinofile della Protezione civile; è sceso in campo anche l'elicottero dei vigili del fuoco proveniente da Venezia per dei sorvoli. Giovanna (nella foto) ha con sé un piccolo cagnolino, un meticcio, che non si trova.

La donna non ha problemi di depressione e non soffre di demenza senile; è una donna dolce e socievole. Potrebbe indossare un giubbotto rosso ma non è certo. 

Ultimo aggiornamento: 12:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci