Schiacciato dal muletto in azienda, in fin di vita operaio di 34 anni

Giovedì 28 Giugno 2018 di Paola Treppo
Schiacciato dal muletto in azienda, in fin di vita operaio di 34 anni
RONCHI DEI LEGIONARI (Gorizia) - Lavora in azienda e resta schiacciato da un muletto: gravissimo un operaio di 34 anni. Il tremendo infortunio sul lavoro è successo poco prima delle 15 di oggi, giovedi 28 giugno, in un opificio che sorge al 33 di via dell'Industria, a Ronchi dei Legionari.

Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della polizia di Stato del Commissariato di Monfalcone, intervenuti sul posto insieme agli ispettori della azienda sanitaria, mentre stava movimentando del materiale, il giovane uomo è stato travolto dal muletto che lo ha schiacciato. Il 34enne è stato subito aiutato dalle persone che erano presenti in quel momento in azienda. 

Dopo l'allarme, la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto, in codice rosso, l'elicottero del soccorso sanitario e una ambulanza, oltre ai vigili del fuoco del Distaccamento di Monfalcone. I pompieri hanno dato fattivo supporto a medici e infermieri che poi hanno stabilizzato l'operaio praticando manovre avanzate di rianimazione. Quindi il volo all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il 34enne è grave ed è in pericolo di vita.
Ultimo aggiornamento: 17:00 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci