Sbanda, sfonda il guardrail e resta in bilico sul ponte: traffico in tilt

Domenica 7 Gennaio 2018 di Paola Treppo
L'auto che ha rischiato di prepitare dal ponte di Mione a Ovaro
1
OVARO (Udine) - Grave incidente stradale lungo la regionale 355 tra i comuni di Lauco e Ovaro, a sud del ponte della borgata di Muina con una vettura che è rimasta in bilico rischiando di precipitare dal passaggio dentro al torrente.

Si è trattato di una fuoriuscita autonoma: la vettura, una utilitaria, è andata a schiantarsi sulle barriere new kersey della strada, rimanendo in bilico tra la carreggiata e il torrente Degano.
 
Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi sanitari con una ambulanza e l’elicottero decollato dalla eli superficie di Campoformido, i vigili del fuoco, i carabinieri e il personale di Fvg Strade.

Il conducente della utilitaria, una persona della zona, è rimasto ferito ma per fortuna in maniera non grave ed è stato portato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine in elicottero; non sarebbe in pericolo di vita. Erano circa le 15 di oggi, domenica 7 gennaio.

La strada regionale è rimasta chiusa nel tratto interessato per permettere la bonifica e la sistemazione delle barriere; chi scende da Sappada è stato deviato lungo la strada Muina-Raveo e reimmesso sulla Sr355 a Villa Santina, mentre chi era diretto verso nord, doveva percorrere la Ss52 bis per Arta Terme e ritornare in Val Degano attraverso Ravascletto e Comeglians. Sul posto anche il vicesindaco di Ovaro. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci