Ruba portafogli in azienda sanitaria e preleva nella banca accanto

Sabato 7 Luglio 2018 di Paola Treppo
Ruba portafogli in azienda sanitaria e preleva nella banca accanto
7
TOLMEZZO (Udine) - Ruba i portafogli dalle borsette di alcuni dipendenti dell'azienda sanitaria 3 Alto Friuli e poi cerca di fare un prelievo allo sportello della banca che si trova proprio sotto gli uffici e gli ambulatori della struttura medica, a Tolmezzo.

Mentre sta tentando di prelevare con le tessere bancomat che ha trovato nei portafogli, senza riuscirci, viene notata dai carabinieri del Norm della Compagnia di Tolmezzo. Gli uomini del luogotenente Domenico Colonna si avvicinano alla donna, 36 anni, di Bolzano ma residente nel capoluogo carnico, e fanno un controllo. Siamo nell'area della stazione delle corriere, in centro. 

Scoprono così che la 36enne aveva rubato poco prima i portafogli, che aveva tentato maldestramente di fare un prelievo, anche con le carte di credito, senza riuscire nel suo intento, e che alla fine aveva deciso di arrendersi e di tenere per sé solo i soldi in contanti che aveva trovato negli stessi portafogli, qualche decina di euro. La donna, già nota per pregresse vicende giudiziarie, è stata denunciata a piede libero per il reato di furto aggravato continuato; è successo nel pomeriggio di martedì 3 luglio.
Ultimo aggiornamento: 20:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci