Ruba carta igienica e buoni pasto ai colleghi: nei guai dipendente Arpa

Martedì 14 Febbraio 2017 di Paola Treppo
Ecco cosa rubava ai colleghi, e nella sede dell'Arpa di Palmanova, il dipendente dell'Ente che è stato denunciato
3
PALMANOVA (Udine) - Un uomo di 43 anni di Aiello del Friuli, dipendente dell’Arpa, l'Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente, è stato denunciato perché ritenuto responsabile di molteplici furti verificatisi negli ultimi mesi all’interno degli uffici nell'Ente di Palmanova. Dopo una mirata attività investigativa, l'uomo è stato colto in flagranza di reato, pizzicato dai carabinieri della stazione di Palmanova, subito dopo aver messo a segno gli ennesimi furti all’interno della sede dell'Arpa. Il 43enne è stato insomma trovato con le mani "nel sacco", col materiale appena rubato.

A seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di vario materiale di cancelleria, buoni pasto, effetti personali di colleghi, generi alimentari tra cui bibite e bottiglie di vino, materiale per l’igiene personale, tra cui carta igienica, appendi abiti di plastica, e chiavette per distributori automatici, oltre ad altri oggetti di scarso valore tra cui un piccolo alberello di Natale, tutti provento dei furti commessi all’interno della struttura dell'Arpa (nella foto).

Alle indagini e all’identificazione dell’uomo hanno collaborato attivamente i vertici dell’Ente pubblico che si sono rivolti ai carabinieri denunciando gli incresciosi furti. Durante le indagini, i militari dell'Arma hanno accertato che il 43enne aveva usato diversi buoni pasto rubati nella sede dell'Arpa spendendoli in diversi esercizi commerciali della zona. La refurtiva, del valore di 1000 euro, sarà restituita ai proprietari.
L’uomo è stato denunciato a piede libero per le numerose ipotesi di reato relative ai furti aggravati denunciati dai dipendenti dell’Arpa di Palmanova.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci