Rissa in discoteca: quattro albanesi
pestano minore per l'ex fidanzatina

Lunedì 1 Agosto 2016
Rissa in discoteca: quattro albanesi pestano minore per l'ex fidanzatina
14
 UDINE - La Polizia ha denunciato 5 giovani, quattro albanesi e un italiano di origini albanesi, dei quali 4  residenti in provincia di Pordenone e uno in provincia di Venezia, per la lite scoppiata la notte del 17 luglio scorso in una discoteca di Lignano Sabbiadoro e sfociata in un pestaggio all'esterno del locale. Secondo quanto ricostruito dalla Squadra mobile con l'ausilio delle telecamere di videosorveglianza del locale, il diverbio sarebbe cominciato all'interno del locale poco dopo le 4 tra uno degli albanesi, 20 anni, e un ragazzo marocchino, minorenne. La lite sarebbe avvenuta per una ragazza, ex fidanzatina di quest'ultimo e amica del gruppetto di albanesi.

Il litigio si sarebbe poi allargato anche a un amico del marocchino, un minorenne egiziano. Il giovane albanese avrebbe colpito i due minori con  pugni e l'egiziano avrebbe reagito con una bottigliata, prima di dileguarsi.
Il gruppetto di albanesi ha quindi atteso il marocchino all'uscita della discoteca e quando questi  è andato  verso il parcheggio insieme a un connazionale, poco più che maggiorenne e del tutto estraneo alla vicenda, hanno cominciato a picchiarli. Ad avere la peggio è stato proprio lo sfortunato maggiorenne, che ha riportato una frattura dell'osso occipitale che lo ha costretto al ricovero in ospedale  con una prognosi che al momento è di 34 giorni. Per i cinque, quattro che avrebbero partecipato materialmente al pestaggio e il quinto che si sarebbe limitato ad assistere alla scena, è scattata la denuncia in Procura per lesioni, percosse e danneggiamento. 

 
Ultimo aggiornamento: 17:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci