Nuovo film sulle alture di Sauris si cercano aspiranti attori, ma che siano biondi

Venerdì 5 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Nuovo film sulle alture di Sauris si cercano aspiranti attori, ma che siano biondi
2
SAURIS (Udine) - La produzione Pilgrim Film sta lavorando a un progetto per un film di prossima realizzazione dal titolo provvisorio Paradise per la regia di Davide Del Degan, regista del documentario L'ultima spiaggia presentato al Festival di Cannes nel 2016. Le riprese saranno realizzate a Sauris e dintorni nel mese di febbraio e marzo 2018.

Per questo film la Pilgrim Film sta cercando: uomini e donne dai 18 in su e bambini tra i 6 e i 13 anni; uomini ballerini o ballerini amatoriali dai tratti nordici con capelli e occhi chiari, possibilmente con basi di danza schuhplattler; non è richiesta invece esperienza nella recitazione; al casting saranno realizzate delle fotografie. 

La sede del casting
La sede del casting è a Sauris di Sotto, venerdì 12 gennaio, dalle 12 alle 17 nel teatro del paese, accanto alla discoteca Kursaal. I candidati minorenni dovranno essere accompagnati da un tutore legale e dovranno portare la fotocopia di un documento d'identità del minorenne, la fotocopia del codice fiscale del minorenne e la fotocopia dei documenti, carta d'identità e codice fiscale, del tutore. I maggiorenni devono portare la fotocopia del documento di identità e il codice fiscale. Per informazioni 346.2389516, 349 9225360, email galaxiafilm.casting@gmail.com o andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/galaxiacasting/.
Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio, 09:43 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci