​Duecento etichette per l'84° Fiera
Regionale del vino in Friuli VG

Mercoledì 11 Maggio 2016 di Paola Treppo
Duecento etichette per l'84° Fiera Regionale del vino in Friuli VG
BUTTRIO (Udine). Tutto pronto per l'84ª edizione della Fiera Regionale dei Vini di Buttrio, kermesse enologica promossa dalla Pro Loco Buri con il sostegno e la collaborazione del Comune di Buttrio. La Fiera è un evento imperdibile per tutti gli amanti del vino che desiderano degustare pregiate etichette. Per l'edizione 2016, che si terrà il 10, 11 e il 12 giugno, all'interno della villa e del parco archeo-botanico Di Toppo - Florio, sono oltre 200 le cantine del Friuli Venezia Giulia che tenteranno la selezione proposta dalla manifestazione. La scelta sarà curata dai coordinatori di "Vinibuoni d'Italia" che indicheranno quali potranno essere degustate nell'enoteca allestita dalla kermesse.

La Fiera dei vini di Buttrio, tra i più antichi eventi italiani dedicati ai prodotti enoici autoctoni, fa della qualità il suo fiore all'occhiello, proponendo, anno dopo anno, solo vini che hanno raggiunto la perfezione a livello di vista, olfatto e gusto per sorprendere così i visitatori con prodotti d'eccellenza.
Un appuntamento unico per chi desidera assaporare vini di alta qualità, assistito da personale competente e con la possibilità di comparare annate ed etichette, testando svariati vini legati al proprio territorio e alla propria storia. 
La manifestazione darà spazio anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo del buon bere, con degustazioni guidate da sommelier. 
Ultimo aggiornamento: 12 Maggio, 09:41 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci