Rapinato in area di servizio mentre fa carburante, finisce in ospedale

Domenica 2 Luglio 2017 di Paola Treppo
Rapinato in area di servizio mentre fa carburante, finisce in ospedale
2
UDINE - Un uomo è stato rapinato mentre stava facendo carburante nell'area di sevizio di Zugliano, lungo l'autostrada A23, in direzione sud, nel territorio del comune di Pozzuolo del Friuli. Erano circa le 14 di oggi, domenica 2 luglio, quando il malcapitato, un cittadino polacco che viaggiava con un connazionale, si è fermato a fare rifornimento.

Mentre era alla pompa del distributore si è accorto che un uomo aveva aperto lo sportello posteriore della sua auto e che si era impossessato di un borsone. A quel punto il derubato lo ha inseguito per riprendersi il bagaglio, è riuscito a raggiungerlo ed è nata una colluttazione nella quale il polacco è stato colpito alla testa con violenza con un oggetto contundente.

Ferito, ha mollato la presa e il rapinatore è fuggito, insieme a un complice che lo attendeva a bordo di un'auto chiara, di piccola cilindrata, nascosta nel posteggio, dietro ad alcuni camion. I due malviventi sono quindi scappati via di corsa, non è chiaro se attraverso l'autostrada o se usando una strada retrostante l'area di servizio di Zugliano, che poi conduce sulla viabilità ordinaria. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno stabilizzato sul posto il ferito, per poi trasportarlo in ambulanza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. Il polacco, di cui non sono state rese le generalità, non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indagano gli agenti della sottosezione di Palmanova della polizia stradale. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci