Rapina con pistola al market DPiù, via l'incasso di meno di 200 euro

Mercoledì 28 Dicembre 2016 di Paola Treppo
Rapina con pistola al market DPiù, via l'incasso di meno di 200 euro

LATISANA (Udine) - Ennesima rapina a mano armata in provincia di Udine, questa volta messa a segno nella popolosa Latisana, nella frazione di Crosere, sulla via per Lignano. Ad agire è stato un uomo solo, almeno da quanto è stato possibile appurare fino a ora. Il rapinatore è entrato come nulla fosse nel market all'insegna "D Più" verso le 19 di questa sera, mercoledì 28 dicembre, ha raggiunto la zona delle casse e quindi ha estratto una pistola. Non è chiaro se si trattasse di un'arma vera o di una fedele riproduzione senza tappo rosso; ma l'effetto è stato comunque lo stesso.

La sfortunata cassiera, molto spaventata, temendo per la sua vita, ha consegnato quello che aveva a portata di mano, poco meno di 200 euro. Arraffato il magro bottino, l'uomo è scappato di corsa; aveva il volto travisato da una sciarpa e il cappuccio della felpa ben calato sulla fronte; è possibile che ad attenderlo all'esterno del market ci fosse un complice e che entrambi siano fuggiti a bordo di un'auto, facendo perdere le loro tracce.

Nel momento della rapina, che è stata rapidissima, nel negozio c'erano ancora alcuni clienti che però non si sarebbero accorti di nulla. Nessuno è rimasto ferito. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Latisana, comandata dal capitano Filippo Sautto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci