Si scusa e la rapina: la vittima non demorde e lo insegue nella notte

Sabato 17 Marzo 2018 di Paola Treppo
Si scusa e la rapina: la vittima non demorde e lo insegue nella notte
UDINE e CAMPOFORMIDO - Esce dalla sala bingo, sale in auto, torna a casa e viene rapinata mentre sta facendo manovra in un posteggio vicino alla sua abitazione; è successo poco prima della mezzanotte di ieri, venerdì 16 marzo, a Udine, in via San Sebastiano. Vittima una donna di Campoformido che è stata presa di mira da un malvivente che si era appostato nel parcheggio. Con il volto coperto da un cappello, il rapinatore si è avvicinato all'auto, ha spaccato il finestrino della vettura e ha affettato la borsa della friulana, scusandosi: «Mi dispiace».

La donna ha tentato di bloccarlo ma è stata strattonata dal ladro e ha perso la presa. L'uomo poi è fuggito a bordo di una utilitaria condotta da un complice che lo attendeva qualche decina di metri più in là. La vittima, che non è rimasta ferita, ha cercato di inseguire i due malviventi che però sono riusciti a scappare, facendo perdere le loro tracce nel buio della notte.

Rimasta senza telefonino, che era dentro alla borsetta con tutti gli altri effetti personali, insieme al portafoglio e ai soldi rubati dal rapinatore, la donna ha raggiunto in auto la casa di una parente ed è da lì che ha dato l'allarme. Sul posto sono giunti dopo poco i carabinieri del Norm della Compagnia di Udine che hanno raccolto la denuncia della donna e avviato delle ricerche in zona per cercare individuare i due ladri. Della banda, però, nessuna traccia. 
Ultimo aggiornamento: 12:37 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci