Anziana rapinata e ferita da due uomini nel cuore della notte

Venerdì 4 Maggio 2018 di Paola Treppo
Anziana rapinata e ferita da due uomini nel cuore della notte
1
PAGNACCO (Udine) - Nottata da incubo per una pensionata di 82 anni che abita da sola in una casa nel comune di Pagnacco. L'anziana si sveglia di soprassalto all'una di notte di oggi, venerdì 4 maggio, perché sente dei rumori di vetri infranti provenienti dall'ingresso.

Si alza dal letto e all'improvviso si trova di fronte due uomini, col volto travisato, che la immobilizzano e le strappano letteralmente di dosso i pochi gioielli che sono tutti i ricordi della sua vita.

I due si accorgono che in casa non ci sono altre cose di valore e spariscono nell'oscurità, lasciando la pensionata pietrificata dal terrore e tremante.

Appena si riprende, chiama subito i suoi parenti che avvisano i carabinieri della Compagnia di Udine. I militari dell'Arma giungono immediatamente sul posto insieme alla equipe medica di una ambulanza che visita la donna e cura le vistose ferite alle mani e al collo causate dai due malviventi al momento di sfilarle con violenza anelli e collana.

Sembra che l'anziana abbia subito da poco tempo un analogo fatto. Infatti, all'inizio dell'anno mentre si trovava fuori casa, la sua abitazione era stata "visitata" dai ladri che le avevano rubato tutti i gioielli di famiglia e i soldi. Forse per questo gli unici gioielli che le erano rimasti li portava sempre con sé pensando potessero essere al sicuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci