Sbanda e finisce con l'auto contro
il terrazzo e nel cortile di una casa

Sabato 30 Luglio 2016 di Paola Treppo
La Mini Cooper finita nel cortile
2

FIUMICELLO (Udine) - Grave incidente intorno alle 5 e mezza di oggi, sabato 30 luglio, nella frazione di Papariano del comune di Fiumicello. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale di Udine, un ragazzo di 23 anni, di Staranzano (Gorizia), stava tornando a casa al volante di una Mini Cooper celeste quando, a circa 200 metri dal ponte sull'Isonzo, corso d'acqua che separa la provincia di Udine da quella di Gorizia, ha perso il controllo del veicolo.

L'automobile ha travolto la staccionata che delimita il giardino e il cortile di un'abitazione privata dalla strada e si è cappottata. Dopo essere letteralmente "volata", andando a colpire anche un terrazzino al primo piano, la Mini è rimasta in "bilico" su un lato. Immediati i soccorsi del personle medico del 118 che, grazie all'aiuto dei vigili del fuoco, sono riusciti a estrarre il ragazzo del mezzo incidentato. Il 23enne è stato trasportato all'ospedale di Palmanova.

Avrebbe potuto rimanere gravemente ferito, in questo schianto; per lui, invece, fortunatamente, solo tanta paura, un po' di botte e una lesione al gomito di un braccio. Al momento dell'incidente, nella casa pare non ci fosse nessuno. I vicini, però, hanno udito chiaramente il botto, si sono svegliati e hanno visto la vettura nel giardino, vicino a un vecchio pozzo. Sono stati loro a dare l'allarme. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci