Ragazzo di 16 anni cade dal tetto
e precipita per 4 metri: gravissimo

Venerdì 16 Settembre 2016 di Paola Treppo
Ragazzo di 16 anni cade dal tetto e precipita per 4 metri: gravissimo
1
VARMO (Udine) - Un ragazzo di 16 anni di Varmo è caduto dal tetto di casa ed è prepitato di sotto dopo un "volo" di circa 4 metri; è in condizioni molto gravi per le ferite riportate nello schianto per terra. 

L'incidente è accaduto  intorno alle 11 in una casa appena fuori dal capoluogo, sulla strada che porta alla borgata di Stanta Marizza. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, il giovane ha raggiunto le coperture della casa, forse per gioco. Poi ha perso l'equilibrio ed è caduto, finendo non sull'asfalto della carreggiata ma nella corte interna della casa. Una. Una donna ha sentito il forte tonfo ed è uscita da casa per capire: ha trovato il corpo dell'adolescente per terra. Pare non fosse privo di conoscenza ma si lamentava per i forti dolori. 

Ad assisterlo come potevano sono stati i paesani e sul posto si è recato anche il sindaco, Sergio Michelin. Quindi, dopo poco, sono arrivati un'ambulanza e l'equipe medica del 118 con l'elicottero, decollato dalla Centrale operativa di Udine. Il 16 è stato trasportato con il velivolo all'ospedale di Udine. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci