Gira con eroina, coca, anfetamina, hashish e "maria": 18enne nei guai

Martedì 21 Novembre 2017 di Paola Treppo
La volante della polizia di Stato e la Questura di Udine
UDINE e TOLMEZZO - Girava con eroina, cocaina, anfetamina, hashish e marijuana: ragazzo di 18 anni di Tolmezzo finisce nei guai, denunciato a piede libero dalla polizia di Stato che ha sequestrato non solo tutta la droga che aveva con sé ma anche 220 euro, soldi che gli inquirenti ritengono frutto dell’attività di spaccio.

L’operazione è della Squadra volante della questura di Udine e risale allo scorso sabato 18 novembre; nel pomeriggio di quella giornata alcune persone che vivono in via Duino, a Udine, hanno chiamato la polizia perché avevano notato il giovane all’interno di un cortile privato. 

Gli agenti sono arrivati subito e hanno bloccato il giovane prima che potesse allontanarsi. Il 18enne è stato perquisito e gli sono stati trovati addosso cinque diversi tipi di sostanza stupefacente, già suddivisi in dosi, riconducibili ai principi attivi di eroina, cocaina, anfetamina, marijuana e hashish. Il diciottenne è stato denunciato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa di eventuali querele per la violazione di domicilio commessa dallo ragazzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci