Al concerto con la droga in tasca e coltello a serramanico: nei guai 3 giovani

Lunedì 28 Agosto 2017 di Paola Treppo
Al concerto con la droga in tasca e coltello a serramanico: nei guai 3 giovani
3
TARVISIO (Udine) - Al concerto del "No Borders Festival" di Tarvisio con la droga in tasca e con un coltello a serramanico. Così sono finiti nei guai tre ragazzi che stavano andando allo spettacolo organizzato nella cornice della verde cittadina montana al confine con l'Austria e la Slovenia. 

Per garantire un corretto e piacevole svolgimento della manifestazione musicale, in calendario sabato scorso, i militari dell'Arma della Compagnia di Tarvisio, comandata dal capitano Robert Irlandese, hanno organizzato un servizio di controllo insieme a una unità cinofila della Compagnia della Guardia di finanza di Tarvisio. 

I controlli sono cominciati alle 9 e mezza di mattina e si sono conclusi intorno alle 13 della stessa giornata. I carabinieri del Norm hanno fermato uno slovacco di 20 anni che viaggiava al volante di una vettura con targa slovacca all'interno della quale, a seguito di una perquisizione, è stato rinvenuto un coltello a serramanico lungo 20 centimetri con una lama lunga 10 cm. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per porto di oggetti atti a offendere e il coltello è stato posto sotto sequestro. 

Altri due ragazzi, un giovane di 24 anni della Carnia, e una coetanea di Verzegnis, della stessa età, a seguito di un controllo eseguito mezz'ora dopo, hanno consegnato spontaneamente della droga: lui aveva tre sacchettini di cellophane con hashish e marijuana; lei invece aveva con sé un grammo e mezzo di droga, sempre avvolta nel cellophane. I due ragazzi soni stati segnalati alla Prefettura di Udine come assuntori di droga. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci