Rissa al night per una signorina: il questore chiude il locale notturno

Martedì 30 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Rissa al night per una signorina: il questore chiude il locale notturno
3
TORREANO (Udine) - Si mettono a litigare nel cuore della notte per una donna, in un night club di Torreano, alle porte di Cividale del Friuli, e dalle parole passano alle mani. Sono le 5 e mezza di mattina quando un uomo di 54 anni di Remanzacco inizia a spintonare un ragazzo di 24 anni che vive nelle Valli del Natisone; entrambi sono al banco. Il giovane valligiano reagisce afferrando una bottiglia e spaccandogliela in testa. Il 54enne inizia a sanguinare e anche un altro uomo presente nel locale in quel momento, un 33enne di San Giovanni al Natisone, resta coinvolto nel parapiglia. I pezzi vetro della bottiglia, infatti, colpiscono pure lui, che rimane ferito.

La rissa continua all'esterno del night club e nessuno chiama le forze dell'ordine per riportare la situazione alla calma o il numero unico di emergenza 112 per far intervenire una ambulanza. Il 33enne ferito si reca da solo al pronto soccorso e racconta al personale sanitario di essere stato aggredito.

Anche gli altri due uomini, poi, si faranno medicare; uno ha il naso fratturato e uno il naso lesionato in modo meno grave. Della vicenda, che risale al 14 gennaio scorso, la polizia del Commissariato di Cividale del Friuli, comandata dal vicequestore aggiunto Michelangelo Missio, viene a conoscenza solo diversi giorni dopo e scattano le indagini. Perché nessuno dei responsabili del locale notturno ha chiamato il 112 nonostante la gravità della situazione? Da qui la decisione del questore di Udine, Claudio Cracovia, di sospendere la licenza del night club per 10 giorni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci