Rapina la parrucchiera e scappa in bici: «Scusate, sono stato io»

Martedì 21 Novembre 2017 di Paola Treppo
Rapina la parrucchiera e scappa in bici: «Scusate, sono stato io»
1

UDINE - Preso in meno di 48 ore l'uomo che aveva rapinato la titolare di un salone di bellezza e parrucchiera sabato scorso, 18 novembre, a Udine, in via Colugna.

Si tratta di un 36enne italiano che, intorno alle 17.30, armato di un taglierino, a volto scoperto, aveva intimato alla donna di consegnargli subito quello che aveva in cassa. Lei, spaventata, gli aveva dato circa 200 euro in contanti. In quel momento in negozio non erano presenti clienti perché il salone stava per chiudere. 

Nel rapinarla, senza ferirla in alcun modo, l'uomo si era anche scusato: «Mi servono ma poi glieli restituirò. Ecco, guardi, le faccio vedere anche i miei documenti» le aveva detto, sventolando qualcosa che pareva essere una carta di identità.

Poi, messi in tasta i 200 euro, il rapinatore era uscito di corsa e si era allontanato dal centro benessere inforcando una bicicletta e pedalando più veloce che poteva. Sul posto erano intervenuti i carabinieri per tutti gli accertamenti. 

A individuarlo e a denunciarlo è stata la polizia di Stato. L'uomo è stato portato negli uffici della Questura di Udine dagli agenti della Squadra Mobile comandata dal dottor Massimiliano Ortolan. Ha ammesso le proprie responsabilità ed è stato denunciato per rapina; il taglierino usato per minacciare la parrucchiera e la bicicletta che aveva usato per la fuga sono stati sequestrati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci