Pit-stop al distributore: due rom rubano le monete dell'autolavaggio

Venerdì 22 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Pit-stop al distributore: due rom rubano le monete dell'autolavaggio
4
MORTEGLIANO (Udine) - Un fulmineo pit-stop degno delle migliori scuderie automobilistiche. Non si tratta  di un gran premio di F1, ma dei frame che immortalano la fulminea azione di due  rom che si accaparrano le monete  di una colonnina self service di un autolavaggio annesso a un distributore di carburante. 

Colonnine self service distrutte
Le colonnine vengono distrutte e depredate nel corso di una notte di tutto il loro contenuto consistente in tintinnanti monetine. Questa è la scena che si è ritrovato un benzinaio di un'area di servizio della Bassa Friulana la mattina seguente dopo il brutto raid. Ma la scena viene pure immortalata dal sistema di videosorveglianza. Il benzinaio raccoglie tutto, cocci e immagini, e va dai carabinieri.

Denunciata coppia rom 
La stazione di Mortegliano, comandata dal maresciallo maggiore Andrea Zomero, analizza le immagini, scopre alcuni volti già noti alle forze dell'ordine, sono due rom, uomo e donna di 27 e 28 anni, residenti in provincia di Udine. La coppia agiva con mosse fulminee e in pochi minuti riusciva a scassinare le colonnine e recuperare il denaro all'interno. I due sono stati denunciati per furto aggravato in concorso.
Ultimo aggiornamento: 20:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci