Massacra di botte la compagna dopo il torneo di calcio: arrestato 28enne

Domenica 30 Luglio 2017 di Paola Treppo
Massacra di botte la compagna dopo il torneo di calcio: arrestato 28enne
6
UDINE e PORDENONE - Arresto a Udine un cittadino straniero di 28 anni che vive a Casarsa della Delizia per lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Lo hanno portato in carcere i carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, nella notte di ieri, sabato 29 luglio. Erano le 23.40 quando i militari dell'Arma sono intervenuti a Udine vicino a un campo sportivo dove era in corso un torneo di calcio.

Qui, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, e comunque per un banale litigio, un uomo di nazionalità colombiana ha aggredito e percosso la propria compagna convivente e la cugina della donna che era intervenuta nel tentativo di fermare l’aggressore.

Entrambe le donne, di nazionalità colombiana, una residente nella Destra Tagliamento e una nel Medio friuli, hanno riportato lesioni successivamente medicate pronto soccorso. La violenza contro la compagna è costata a questa ultima diverse fratture al volto, la distorsione del collo e altre serie tumefazioni.

Il cittadino straniero, denunciato dalla vittima anche per violenze e maltrattamenti subiti nel corso degli ultimi anni, è stato arrestato e portato nel carcere di Udine. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci