​Paola è morta annegata a 51 anni:
il suo corpo era nel Tagliamento

Lunedì 15 Febbraio 2016 di Paola Treppo
Paola è morta annegata a 51 anni: il suo corpo era nel Tagliamento
2

LATISANA - È stata trovata morta la donna che mancava ieri da casa. La salma di Paola Meotto, 51 anni, di Latisana, è stata rinvenuta questa mattina, lunedì 15 febbraio, nelle acque nel fiume Tagliamento, deceduta verosimilmente per annegamento. Le ricerche erano ricominciate all’alba, verso le 6.30, da parte dei vigili del fuoco, dei carabinieri e delle squadre di Protezione civile. La 51enne, casalinga, era uscita dalla sua casa di Latisana ieri mattina per andare a trovare il padre a Pertegada. Poi di lei nessuna traccia ed è scattato l’allarme.

Ieri pomeriggio erano stati rinvenuti alcuni suoi abiti sull’argine del Tagliamento, in località Gorgo, ed è in quella zona, lungo l’asse del grande fiume, che si sono concentrate le ricerche.

Era stato allertato in primissima mattina anche l’elicottero dei vigili del fuoco di Venezia che però poi non è intervenuto visto l’esito drammatico delle ricerche. Si escludono responsabilità a carico di terze persone nel decesso, di cui è stato informato il pm di turno della Procura di Udine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci