Neve sui monti? A Lignano sdraio e lettini gratis per l'ultima tintarella

PER APPROFONDIRE: lignano, mare, spiaggia, vacanze
Neve sui monti? A Lignano sdraio e lettini gratis per l'ultima tintarella

di Paola Treppo

LIGNANO SABBIADORO (Udine) - A Lignano splende sempre il sole, anche a settembre, nonostante il pessimo meteo di questi giorni. Per chi vuole andare in spiaggia mentre in montagna nevica sono stati creati speciali pacchetti ed eventi nel week end. Viste le previsioni meteorologiche favorevoli, la località balneare friulana è pronta ad accogliere i turisti che non vogliono perdersi una delle ultime occasioni per una tintarella di sole. Alcune spiagge di Lignano Sabbiadoro, infatti, sono ancora attrezzate con sdraio e ombrellone, e, per invogliare anche i più pigri, i servizi sono gratuiti

Per chi lo desidera ci sarà la possibilità di partecipare a escursioni in barca, gite in bicicletta e show cooking con ricette golose per affrontare l'autunno ormai alle porte. La località friulana propone a prezzi stracciati pacchetti per regalarsi un tuffo nella cultura enogastronomica locale; ad esempio due notti in camera doppia con colazione, cene a base di sapori tipici, escursioni nella laguna di Marano con formula bici più barca. Le attività proposte nei pacchetti spaziano da degustazioni guidate, a cura dell'Associazione Italiana Sommelier, a un corso di cucina vegetariana e uno tradizione guidati da famosi chef. Le proposte sono disponibili anche per il mese di ottobre. I programmi completi dei pacchetti, tutti i dettagli e le modalità di prenotazione sono disponibili su www.lignanoholiday.com. In alternativa, è possibile scrivere una mail a info@lignanoholiday.com o chiamare il numero 0039 0431 423732.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sabato 23 Settembre 2017, 10:37






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Neve sui monti? A Lignano sdraio e lettini gratis per l'ultima tintarella
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 5 commenti presenti
2017-09-23 16:56:24
Il 26 dicembre verrà assegnato il premio per il presepe più bello sotto l'ombrellone, giusto per acchiappare gli ultimi stranieri...hahahahahahaahahahahaahahahahahahahaahahahahahahahhaahahahah.....ciao enrico.
2017-09-23 16:21:02
Oggi a Bibione si sta Bene il costume ci sta'....
2017-09-23 13:52:10
Sì, tintarella di luna.
2017-09-23 13:25:08
il pessimo meteo di questi giorni dice che è una settimana che fa bel tempo. chiedete a sanò quello de il meteo e ve lo confermerà.
2017-09-23 11:53:40
Qualche antesignano ( estero)ha lanciato lo sci di fondo su sabbia marina .Sulla battigia dove l'umido fornisce una parvenza di scivolamento.Alternativa pattinaggio o skiroll sulle piste ciclabili o strade riservate.Idee per prolungare la stagione ed anche altre...