Neve, pioggia e ghiaccio: incidenti con feriti e automobili fuori strada

Domenica 10 Dicembre 2017 di Paola Treppo
Scontro tra due auto sulla Palmarina coperta dalla neve

UDINE e SAN GIOVANNI AL NATISONE - Neve seguita da pioggia, freddo e vento hanno concausato diversi incidenti stradali in provincia di Udine e anche fuoriuscite autonome.

Grave lo scontro tra due vetture accaduto sulla Palmarina all'altezza di Medeuzza, a San Giovanni al Natisone, intorno alle 18 di oggi, domenica 10 dicembre. 

Lo scontro tra le due vetture ha richiesto la temporanea chiusura della strada per consentire alle ambulanze provenienti da Palmanova e da Cormons di soccorrere le persone rimaste ferite e ai vigili del fuoco di Cividale del Friuli di mettere in sicurezza le vetture incidentate. Un intervento eseguito sotto la neve, al buio, non semplice. 

La situazione neve
Alle ore 20 di oggi nevica nel Medio Friuli e in parte nella zona collinare con un manto bianco che, in alcuni punti, ha raggiunto i 5 centimetri. Neve sulla tangenziale di Udine dove si viaggia a 40 km all'ora. Strade innevate in tutto il Codroipese.

Temperature in aumento 
Neve sulla viabilità ordinaria in Carnia e in Alto Friuli mentre nella Pedemontana piove e le temperature solo salite. Ieri notte erano scese a meno 5 a Gorizia, a meno 7 a Udine, a meno 2 a Pordenone e a meno 15 ad Amaro. 

 

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci