Con la droga nell'auto fugge a tutto gas per le vie dei paesi: denunciato

Domenica 2 Luglio 2017 di Paola Treppo
Il Radiomobile di Udine
1
SAN GIORGIO e MUZZANA (Udine) - Fuga a tutto gas per le strade dei paesi della Bassa Friulana. Inseguito, poi viene bloccato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e perché trovato in possesso di droga nella sua auto; è successo nella notte tra venerdì 30 giugno e sabato primo luglio.

L'uomo, 51 anni, di Tavagnacco, già noto alle forze dell'ordine, M.P. le sue iniziali, stava viaggiando su una Peugeot 106 lungo la statale 14, in località Zellina, a San Giorgio di Nogaro, quando ha incontrato una pattuglia dei carabinieri che stava facendo un normale controllo su strada.

I militari dell'Arma gli hanno imposto l'alt ma lui non si è fermato, anzi: ha schiacciato il piede sull'acceleratore ed è fuggito. I carabinieri si sono messi al suo inseguimento. Il 51enne scappava a gran velocità e, prima di essere bloccato, ha percorso a tutta birra le strade dei comuni di San Giorgio di Nogaro, Pocenia e Muzzana del Turgnano. Quando è arrivato a Castions di Strada, quindi dopo circa 10 chilometri, la fuga è finita. I carabinieri gli hanno perquisito l'auto dentro alla quale sono state trovate piccole quantità di cocaina. L'uomo è stato denunciato a piede libero per resistenza e segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci