Non gli basta lo stipendio: straniero deruba più volte i datori di lavoro

Sabato 25 Febbraio 2017 di Paola Treppo
Il tagliasiepe rubato dal dipendente al suo datore di lavoro
MAJANO (Udine) - Forse non gli basta lo stipendio così un cittadino straniero ha derubato più volte il suo datore di lavoro ma alla fine è stato denunciato dai carabinieri di Majano. A finire nei guai un albanese di 46 anni che vive a Majano e che era stato assunto come pizzaiolo in una pizzeria del paese.

Da alcune settimane a questa parte, il titolare del pubblico esercizio aveva notato che diversi generi alimentari sparivano come per incanto dai magazzini del locale: bottiglie di vino, scatole di prosecco, bibite, aperitivi, verdurine sotto aceto ai barattoli di sottolio ma anche ciotole di ceramica. Il gestore della pizzeria ha denunciato la situazione ai carabinieri della stazione di Majano, comandata dal maresciallo Silvano Michielin, che hanno avviato un'indagine; nel loro mirino è finito uno dei dipendenti, un 46enne albanese. A seguito di una perquisizione eseguita nella sua casa, i militari dell'Arma hanno rinvenuto diversi generi alimentari rubati in pizzeria e anche un tagliasiepe a scoppio (nella foto), per il valore complessivo di circa mille euro.

Il tagliasiepe era sparito sempre dal magazzino della pizzeria tempo prima, quando il locale era gestito da un'altra persone. La refurtiva è stata posta sotto sequestro e il 46enne è stato denunciato a piede libero per furto aggravato continuato nella giornata di giovedì 23 febbraio. 
Ultimo aggiornamento: 16:03 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci