Travolto in bici da uno scooter vicino a casa: muore dopo 2 giorni di agonia

Mercoledì 14 Giugno 2017 di Paola Treppo
Travolto in bici da uno scooter vicino a casa: muore dopo 2 giorni di agonia
TALMASSONS (Udine) - Non ce l'ha fatta Tarquinio Malisan ed è morto dopo il grave incidente in cui era rimasto coinvolto domenica 11 giugno a Talmassons. L'uomo, 74 anni, del posto, molto noto e amato in paese, stava pedalando in sella alla sua bici quando, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Latisana, è stato travolto da un uomo che stava conducendo uno scooter.

L'impatto era accaduto in mattinata, sulla strada che porta alla frazione di Flumignano. Sia Malisan che il conducente lo scooter erano rimasti feriti in modo grave. All'arrivo dei sanitari dell'equipe medica dell'elisoccorso, decollato dalla Centrale operativa di Udine, le condizioni di Malisan erano parse subito disperate.

Stabilizzato sul posto, l'uomo era stato condotto poi con urgenza all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine. I medici hanno fatto il possibile per salvarlo ma il 74enne non ce l'ha fatta ed è deceduto ieri sera, martedì 13 giugno. La sua improvvisa scomparsa ha addolorato profondamente la comunità locale che è in lutto. L'uomo lascia tre figli e tanti amici che adesso attendono di potergli dare l'ultimo saluto. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci