Lotta al gioco con le slot-machine: multate due sale e anche un cliente

Sabato 28 Aprile 2018 di Paola Treppo
Lotta al gioco con le slot-machine: multate due sale e anche un cliente
TOLMEZZO (Udine) - Multate due sale da gioco a Tolmezzo a seguito di alcuni controlli eseguiti dalla polizia di Stato dopo l'ordinanza emessa il 5 febbraio scorso dal sindaco Francesco Brollo che regola l’orario di utilizzo delle slot machines. In base a questa ordinanza si può giocare nella fascia oraria che va dalle 10 alle 14 e dalle 18 alle 24. Sono seguiti i controlli da parte del Commissariato di Tolmezzo diretto dal vicequestore aggiunto Alessandro Miconi. 

Si gioca fuori orario
Gli agenti hanno elevato due sanzioni amministrative da 500 euro ciascuna a carico di due sale gioco del capoluogo carnico. In particolare, è stato contestato, in un caso, il fatto che veniva esercitata l’attività con apparecchi di gioco da più persone prima delle 18; nell'altro caso si giocava prima delle 10.

Area fumatori nel mirino 
Sono state elevate anche due sanzioni amministrative per non aver tenuto accesi i ventilatori per l’aspirazione nella sala fumatori, per 484 euro ciascuna; a un cliente, inoltre, è stata comminata una sanzione amministrativa di 54 euro per violazione della normativa sul fumo, perché trovato a fumare in zona in cui era vietato.
Ultimo aggiornamento: 12:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci