Viaggio solitario verso il santuario: centauro sbanda, è gravissimo

Giovedì 31 Maggio 2018 di Paola Treppo
Viaggio solitario verso il santuario: centauro sbanda, è gravissimo
PREPOTTO e SAN LEONARDO - Gravissimo incidente stradale vicino al santuario di Castelmonte, sulle alture di Prepotto, sopra Cividale del Friuli, nel comune di San Leonardo, dove un motociclista ha perso il controllo della sua due ruote ed è rovinato sull'asfalto, riportando tremende lesioni. La fuoriuscita autonoma si è verificata all'altezza dell'incrocio del Trivio, intorno poco dopo le 14.30 di oggi, giovedì 31 maggio.

Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri della stazione di San Leonardo, della Compagnia di Cividale del Friuli, intervenuti sul posto per i rilievi, un centauro straniero, un cittadino tedesco, W.A. le sue iniziali, 68 anni, residente in Germania, ha perso il controllo della moto ed è finito terra, a bordo strada. L'uomo viaggiava solo su una moto di grossa cilindrata. Non ci sono testimoni dell'incidente. 

Immediato l'allarme lanciato da un automobilista di passaggio e la centrale Sores di Palmanova ha inviato sul posto, in codice rosso, con la massima urgenza, una ambulanza e l'equipe medica dell'elicottero sanitario decollato dalla elibase di Campoformido e atterrato sul piazzale del santuario. All'arrivo di medici e infermieri, l'uomo era svenuto, in gravissime condizioni, è stato portato subito in ospedale; ha riportato lesioni al tronco e alle gambe. Sul posto anche una squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Cividale del Friuli. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci