A4 killer: nel grave scontro tra tir, bus e autocarro è morto un uomo

Mercoledì 11 Ottobre 2017 di Paola Treppo
Il tremendo incidente di ieri in autostrada in cui è morto un uomo
2

SAN GIORGIO DI NOGARO e LATISANA (Udine) - Nel grave scontro tra tir, bus e autocarro verificatosi lungo l'autostrada A4 è morto un uomo. Si tratta di Pavlov Pavel Stefanov, bulgaro classe '66, era uno dei conducenti di uno dei 4 mezzi pesanti che era rimasto coinvolto nel primo dei quattro tamponamenti accaduti ieri pomeriggio, martedì 10 ottobre, in direzione Trieste, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, all'altezza di Porpetto, al chilometro 482.6.

Quando l'equipe medica del 118 è giunta sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine, l'uomo era già in arresto cardiaco a causa delle gravissime lesioni riportante del violento impatto. Era stato rianimato sul posto e poi trasportato in elicottero all'ospedale di Udine in codice rosso. Durante la diagnostica è morto. La notizia è di questa mattina, mercoledì 11 ottobre. 

​Sul posto erano intervenuti la polizia stradale di Palmanova, i vigili del fuoco, il 118 e il personale di Autovie Venete, tutti coordinati dal Coa di Udine.

Si era formata una lunga coda con uscita obbligatoria a Latisana fino alle 19.30, poi l'autostrada era stata riaperta.

Ultimo aggiornamento: 13:07 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci