A4 killer: nel grave scontro tra tir, bus e autocarro è morto un uomo

PER APPROFONDIRE: a4, autostrada, incidente, morti, tamponamento, tir
Il tremendo incidente di ieri in autostrada in cui è morto un uomo

di Paola Treppo

SAN GIORGIO DI NOGARO e LATISANA (Udine) - Nel grave scontro tra tir, bus e autocarro verificatosi lungo l'autostrada A4 è morto un uomo. Si tratta di Pavlov Pavel Stefanov, bulgaro classe '66, era uno dei conducenti di uno dei 4 mezzi pesanti che era rimasto coinvolto nel primo dei quattro tamponamenti accaduti ieri pomeriggio, martedì 10 ottobre, in direzione Trieste, tra San Giorgio di Nogaro e Latisana, all'altezza di Porpetto, al chilometro 482.6.

Quando l'equipe medica del 118 è giunta sul posto con l'elicottero decollato dalla Centrale operativa di Udine, l'uomo era già in arresto cardiaco a causa delle gravissime lesioni riportante del violento impatto. Era stato rianimato sul posto e poi trasportato in elicottero all'ospedale di Udine in codice rosso. Durante la diagnostica è morto. La notizia è di questa mattina, mercoledì 11 ottobre. 

​Sul posto erano intervenuti la polizia stradale di Palmanova, i vigili del fuoco, il 118 e il personale di Autovie Venete, tutti coordinati dal Coa di Udine. Si era formata una lunga coda con uscita obbligatoria a Latisana fino alle 19.30, poi l'autostrada era stata riaperta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Mercoledì 11 Ottobre 2017, 12:16






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
A4 killer: nel grave scontro tra tir, bus e autocarro è morto un uomo
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-10-12 11:55:24
A4 Killer ? Ma cosa fa ? Sobbalza e fa curve da sola ?
2017-10-12 08:04:00
Non riesco a capire perchè non si mettono i TUTOR da Trieste a Milano. Qui i morti ormai non si contano più. Ah già scusate, le autostrade sono private e devono incassare e basta.