Trovata morta nel letto a 38 anni: mistero sulle cause del decesso

Mercoledì 10 Gennaio 2018 di Paola Treppo
Trovata morta nel letto a 38 anni: mistero sulle cause del decesso
FRIULI COLLINARE (Udine) - Dramma in un paese della zona Collinare del Friuli dove una donna di 38 anni di origini venete ma di fatto residente da molto tempo in provincia di Udine, è stata trovata senza vita in casa da alcuni parenti nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 10 gennaio. Era in camera da letto; forse è morta nel sonno ma è solo una ipotesi.

Non sono chiare al momento le cause del decesso; la morte potrebbe essere sopraggiunta nella notte o nelle ultime ore. Da un primissimo esame della salma potrebbe trattarsi di un decesso per cause naturali o per una accidentale assunzione eccessiva di farmaci. Accanto al corpo, infatti, sarebbero.stati trovati dei medicinali che la giovane donna usava per curarsi.

Inutili i soccorsi e c'è il massimo riserbo sul caso da parte degli inquirenti che stanno seguendo il caso. Si esclude in ogni caso l'azione di terze perdone nella morte della 38enne; si eslude il gesto estremo. Ulteriori esami potranno fare chiarezza su questa tragedia che ha colpito profondamente la comunità del paese. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci