Maria, universitaria diciottenne
è la nuova Miss Friuli Venezia Giulia

Mercoledì 24 Agosto 2016
Maria, universitaria diciottenne è la nuova Miss Friuli Venezia Giulia
3

LIGNANO -  Maria Pappadà, 18 anni di Udine, si è aggiudicata ieri sera, nel gremito Centro congressi Kursaal di Lignano Riviera, la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia. La giovane, diplomata in Discipline turistiche aziendali e iscritta alla facoltà di Scienze motorie sportive, ha battuto le 25 concorrenti in gara, e volerà alle prefinali nazionali della sfida tra bellezze, che si terrà a Jesolo. Identica sorte ha baciato in fronte Veronica Giolo di Portogruaro che ha vinto la seconda prestigiosa fascia: quella di Miss cinema. La giovane, 22enne, collabora nell’azienda vitivinicola di famiglia a Lison di Pramaggiore.
 

 

La serata organizzata dall'agenzia modashow. it di Paola Rizzott, ha visto sfilare in momenti di moda, in costume e poi in abito da sera, le 25 candidate, presentate da Michele Cupitò, con interventi dei ballerini del Club Diamante di Sagrado (Go)della cantante Sara Ciutto e il comico Sdrindule, alla presenza di Elisa Caposassi, vincitrice dell’anno scorso, che ha ceduto il titolo alla nuova bellezza udinese.
Seconda classificata alla sfida regionale, con la fascia di Miss Rocchetta, la 19enne Alessia Bukarev, di Sistiana (Trieste); terza Anna Chiaruttini, 22 anni di Villa Santina (Udine); quarta Linda Furlanetto, 19 anni di Sacile (Pordenone), alla quale è stata assegnata la fascia di Miss Tricologica; quinta Adele Toros, 24 anni, di San Lorenzo Isontino (Gorizia) con la fascia Miss Interflora.
Seconda nella sfida di Miss Cinema si è invece piazzata Sara Baldini, 18 anni di Terenzano, e terza Roberta Salice, 22enne di Trieste. Tutte le vincitrici dei vari titoli regionali assegnati nel corso dell'estate, saranno ammesse alle prefinali nazionali di Miss Italia in programma dal 29 agosto al primo settembre a Jesolo. La finale del concorso invece si terrà domenica 10 settembre, condotta in diretta su La 7 da Francesco Facchinetti.

Ultimo aggiornamento: 25 Agosto, 13:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci