Maltratta la convivente anche
mentre guida: arrestato 37enne

Giovedì 6 Marzo 2014
Maltratta la convivente anche mentre guida: arrestato 37enne
1
UDINE - Era sposato con una cittadina italiana, ma conviveva anche con una connazionale, da cui aveva avuto tre figli, che sottoponeva a continui maltrattamenti. Un cittadino nordafricano di 37 anni è stato arrestato nel pomeriggio di ieri dalla polizia di Udine, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. È indagato per maltrattamenti e lesioni commessi tra il 2012 e il 2013.



Le indagini sono partite a luglio scorso, quando la donna si è recata in ospedale a San Daniele del Friuli a seguito di un incidente stradale in cui era rimasta coinvolta mentre era in auto con il compagno. È in quell'occasione che la donna, 31 anni, aveva spiegato ai sanitari che il compagno aveva perso il controllo dell'auto mentre la picchiava, minacciando di ucciderla. Le indagini hanno portato a raccogliere una corposa serie di referti medici redatti tutte le volte che la donna, picchiata dal compagno, era stata costretta a rivolgersi ai sanitari.



È emerso così un grave quadro probatorio di violenze, lesioni, minacce, prevaricazioni e sopraffazione fisica e psicologica subite da almeno un anno dalla vittima, che hanno indotto la Procura a chiedere la misura cautelare, nonostante la donna non abbia mai voluto denunciare il compagno.
Ultimo aggiornamento: 17:28

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci