Norme antincendio non rispettate: chiusi e diffidati 2 locali notturni

Giovedì 17 Maggio 2018 di Paola Treppo
Norme antincendio non rispettate: chiusi e diffidati 2 locali notturni
GEMONA DEL FRIULI (Udine) - Due locali notturni nei guai a Gemona del Friuli: La Nuit e Arengo. Entrambi sono risultati non in regola a seguito di alcuni controlli eseguiti dalla squadra della polizia amministrativa della Questura di Udine, dell’Ispettorato del lavoro di Udine e della Siae di Gemona.

Il night club La Nuit non è la prima volta a trovarsi in difetto con le normative che regolano i locali pubblici: nel novembre scorso, infatti, aveva subìto la chiusura con diffida per un provvedimento della polizia di Stato. Adesso altri 8 giorni di chiusura del locale sono stati addebitati con un provvedimento notificato nel pomeriggio di ieri, mercoledì 17 maggio, al titolare della licenza.

Anche l'Arengo è stato colpito dal provvedimento, notificato oggi; in entrambi i casi i gestori sono stati diffidati dal continuare a esercitare l’attività se non prima di aver ripristinato l'assetto della squadra antincendio previsto dalla legge. Durante i trattenimenti, quindi, dovrà essere garantita una squadra antincendio con la presenza di persone in possesso dei necessari attestati di rischio.
Ultimo aggiornamento: 17:33 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci