Massacra il vicino col manico della forca dopo lite per i confini di casa

Mercoledì 12 Aprile 2017 di Paola Treppo
Massacra il vicino col manico della forca dopo lite per i confini di casa
1
PASIAN DI PRATO (Udine) - Massacra la testa del vicino di casa con il manico del forcone al culmine di una lite scoppiata per i confini tra una proprietà privata e l'altra; è successo verso le 12 di oggi, mercoledì 12 aprile, nella frazione di Passons, a Pasian di Prato. Siamo in una zona residenziale molto tranquilla, puntellata da piccole villette, vicino a Udine ma comunque già di fatto rurale, di campagna.

Ad allertare i carabinieri è un passante, tutto spaventato, dopo aver visto un anziano col volto trasformato in una maschera di sangue che si lamenta e chiede aiuto. I militari dell'Arma della stazione di Martignacco e della Compagnia di Udine arrivano subito: trovano il ferito, un uomo di 71 anni del posto, che dice di essere stato più volte colpito alla testa dal vicino di casa con il manico di un forcone.

Mentre a Passons arriva l'ambulanza con il personale medico del 118, che poi assisterà il ferito e lo porterà d'urgenza in ospedale, i carabinieri cercano il vicino, uno straniero di 45 anni, che intanto si è dileguato. Poi lo trovano ma quest'ultimo nega di essere l'autore della violenta aggressione. Per i militari, invece è lui. Nelle prossime ore si definirà la sua posizione.

La lite tra vicini di casa finita a bastonate è scoppiata per questioni di confini tra le proprietà private. Ad avere la peggio è stato l'anziano, colpito più volte alla testa col bastone, che non è riuscito a difendersi in alcun modo. Le sue condizioni sono molto serie ma non sarebbe in pericolo di vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci