Saf: parte a Lignano la Linea del divertimento con Parchi e Cinecity

Mercoledì 7 Giugno 2017 di Paola Treppo
Linea A2 Saf a Lignano che ti porta ai parchi del divertimento

LIGNANO (Udine) - Un nuovo bus urbano con la livrea personalizzata “Linea A2 - La linea del divertimento” è la proposta per Lignano Sabbiadoro presentata alla Terrazza Mare dai rappresentanti dei parchi, del Cinecity e della Saf. Da quest’anno la convenzione tra CinemaCity e il Consorzio parchi tematici di Lignano Sabbiadoro si arricchisce del prezioso contributo dei Servizi Urbani Saf e del Comune.
 
Grazie alla collaborazione di questi enti, durante il periodo estivo i passeggeri dei mezzi pubblici potranno godere di numerosi sconti. Un’operazione in linea con il programma di Saf, che sostiene e promuove le iniziative sociali e culturali organizzate sul territorio, per sensibilizzare i cittadini all’utilizzo del trasporto pubblico anche in occasioni di svago e nel tempo libero, proponendo una formula ecologica, economica e comoda che garantisce la massima accessibilità alla città.
 
In tutti i luoghi del divertimento 
Da oggi, mercoledì 7 giugno, chiunque presenti all’ingresso dei parchi tematici di Lignano o al cinema il biglietto dell'autobus convalidato godrà di sconti. Presentandolo al CinemaCity il biglietto Saf si avrà diritto a uno sconto di sull’ingresso al cinema. Per l’Aquasplash e Gulliverlandia l’ingresso è omaggio per i bambini fino a 12 anni accompagnati da un adulto pagante. Al LunaPark Strabilia lo sconto sarà del 50% su ogni attrazione. Per i clienti del Parco Junior lo sconto è sull’acquisto del biglietto giornaliero “Happy Day”. Infine, per il Parco Zoo Punta Verde, lo sconto riservato ai clienti che presentano il titolo di viaggio convalidato è di 2 euro sul biglietto d’ingresso. 
 
«Saf ha un forte radicamento al territorio e si adopera per fornire un servizio di trasporto pubblico che possa rispondere alle esigenze di cittadini e turisti - dice Lorenza Larese, responsabile marketing della Saf -. A testimonianza della storica collaborazione col Comune di Lignano, Saf sposa diverse iniziative sociali e culturali, con gli obiettivi di supportare e sostenere il territorio, ma anche di sensibilizzare i cittadini e i turisti all’utilizzo del trasporto pubblico come formula ecosostenibile di mobilità, anche nelle occasioni di svago.

Perché viaggiare con l’autobus conviene e fa bene alla natura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci