​Pentecoste a Lignano: turista caduto,
40 coma etilici e un anziano picchiato

Lunedì 25 Maggio 2015 di Paola Treppo
​Pentecoste a Lignano: turista caduto, 40 coma etilici e un anziano picchiato
1
LIGNANO SABBIADORO - Maxi lavoro per i carabinieri e per il personale medico questa notte a Lignano Sabbiadoro (Udine) per la coda dei festeggiamento di Pentecoste. Venti gli interventi del 118 per coma etilico, per giovani ubriachi fino alla perdita di conoscenza e rischio vita. Tutti sono stati assistiti in prima battuta dal personale del punto di pronto soccorso di Lignano, quindi dall'ospedale di Latisana e da quello di Udine.



Un giovane austriaco rientrato nella sua pensione dopo la lunga notte di festeggiamenti, non ha trovato le chiavi e ha tentato di arrampicarsi sulla grondaia per raggiungere il secondo piano; ma, come era accaduto ieri mattina, è caduto, rovinando al suolo da tre metri di altezza. Non sarebbe in pericolo di vita ma ha riportato gravi lesioni.



E, ancora, sempre in questa lunga notte, un anziano che risiede nella cittadina balneare, è stato picchiato; da una prima ricostruzione dei fatti, eseguita dai militari dell’Arma, che hanno operato per tutta la notte pattugliando la località, l’uomo era seduto su una panchina quando è stato preso a pugni in testa. Poi gli aggressori sono fuggiti e, al momento, non sono stati identificati.



Nella nottata precedente il 118 era intervenuto per altri 18 coma etilici.
Ultimo aggiornamento: 12:12 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci