Pedalare sull'acqua del mare con le bici californiane "fat sand bike"

Giovedì 6 Luglio 2017 di Paola Treppo
Pedalare sull'acqua del mare con le bici californiane "fat sand bike"
LIGNANO (Udine) - Dalla California arrivano a Lignano Sabbiadoro le fat sand bike. Tra le novità proposte dalla località balneare friulana per questa estate ci sono infatti le biciclette da spiaggia, mezzi su due ruote che stanno conquistando tanti sportivi e curiosi. Con le loro gomme particolarmente larghe e la loro struttura robusta, le fat sand bike permettono di pedalare in spiaggia e lungo la battigia, sfidando il mare (nella foto).

Questa speciale bici, infatti, consente di pedalare anche sull’acqua e di godere della pace della spiaggia di buon mattino. Le ruote, inoltre, fanno sentire più stabili sulla sabbia e la forza necessaria per far muovere i pedali è notevolmente inferiore rispetto a quella necessaria per spostare una bici normale.

Escursioni gratuite con accompagnatore
Lignano Sabbiadoro propone escursioni gratuite con accompagnatore, fino a settembre, il lunedì, il martedì e il venerdì con partenza dalle 7.30 dal piazzale all'entrata di Terrazza a Mare. La prenotazione è obbligatoria al numero +39 348 8734734 o all'info point della Lignano Sabbiadoro Gestioni, nel piazzale di Terrazza a Mare, tutti i giorni, con orario 9.30-12.30/15-18; news@lignanosabbiadoro.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci