Lega clienti e impiegati col nastro adesivo: rapina la Posta di 7000 euro

Venerdì 25 Novembre 2016 di Paola Treppo
Lega clienti e impiegati col nastro adesivo: rapina la Posta di 7000 euro

GEMONA DEL FRIULI - Nuova rapina alla Posta, a Gemona del Friuli, vicino alla stazione dei treni, nel primo pomeriggio di oggi, verso le 14.30, a meno di 24 ore di distanza da quella messa a segno ieri sera a Tricesimo, in via Diaz, alle 18.45, sempre nell'ufficio postale. Si tratta con ogni probabilità sempre della stessa persona perchè le modalità della rapina sono le stesse. L'uomo è entrato minacciando i clienti e i dipendenti con una pistola, che non si capisce se sia o meno un'arma vera o una riproduzione ben fatta cui è stato tolto il tappo rosso.

Come per Tricesimo, anche a Gemona si tratta di un uomo alto: dopo aver terrorizzato tutti, ha legato i dipendenti con il nastro adesivo e ha rubato dagli sportelli circa 7mila euro, per poi darsi alla fuga, senza essere rintracciato, facendo perdere le sue tracce. Unica differenza: questa volta l'uomo aveva una calza di nylon da donna calata sul volto; tutto è stato ripreso dalle telecamere della videosorveglianza.

Sul caso indagano i carabinieri della stazione di Gemona, del Norm e della Compagnia di Tolmezzo, comandata dal capitano Stefano Bortone. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci