Giovani ingegneri da 110 e lode: a loro il premio del Gruppo Danieli

Mercoledì 19 Aprile 2017 di Paola Treppo
I vincitori del premio Danieli
UDINE - Quattro neo dottori magistrali in ingegneria dell’Università di Udine sono i vincitori dell’edizione 2017 del premio di laurea “Danieli&C. Officine Meccaniche spa”. La multinazionale di Buttrio ha finanziato quattro premi, ciascuno del valore di tremila euro lordi, a favore di altrettanti laureati dell’Università di Udine nei corsi di laurea magistrale in ingegneria meccanica, ingegneria gestionale e ingegneria elettronica. Giunta alla terza edizione, l’iniziativa ha l’obiettivo di contribuire a incentivare la formazione specialistica post laurea in ingegneria.
 
I vincitori sono Nikolas Salvador, di Valdobbiadene (Tv), laureato con 110/110 e lode in ingegneria meccanica; Stefano Michelutti di Udine, laureato con 110/110 e lode in ingegneria meccanica; Margherita Molinaro di San Daniele del Friuli, laureata con 110/110 e lode in ingegneria gestionale; Alessandro Brisotto di Palmanova, laureato con 110/110 e lode in ingegneria elettronica.

La cerimonia di conferimento dei premi si è tenuta a palazzo Garzolini di Toppo Wassermann, alla presenza di Laura Rizzi, delegata del rettore ai Servizi di orientamento e tutorato e di Guido Nassimbeni, docente di ingegneria gestionale. Per il Gruppo Danieli era presente Camilla Benedetti, responsabile risorse umane del Gruppo Danieli.
 
La partecipazione al concorso non si basava sulla presentazione di una domanda da parte dei candidati ma sulla selezione da parte di Danieli tra tutti i laureati dei corsi previsti dal bando, di coloro che risultavano avere specifici requisiti tra cui il conseguimento nell’anno solare 2016 della laurea magistrale in ingegneria meccanica o ingegneria gestionale o ingegneria elettronica con una votazione minima di 104 su 110, indipendentemente dall’argomento della tesi di laurea. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci