Caccia ai ladri che hanno tentato di rubare nella concessionaria di auto

Lunedì 25 Settembre 2017 di Paola Treppo
I ladri ripresi dal sistema di videosorveglianza di Autostar a Tavagnacco
3

TAVAGNACCO (Udine) - Tentato furto alla concessionaria Autostar di Tavagnacco e i ladri vengono messi in fuga e ripresi dal sistema di sicurezza. 

Il tentativo di furto è avvenuto alle 22:59 di domenica 24 settembre, nella sede del Gruppo Autostar in via Nazionale 13, a Tavagnacco. I malviventi sono stati subito messi in fuga dall’avanzato sistema di videosorveglianza che ha ripreso la scena e lanciato tempestivamente l’allarme. Non ci sono stati danni. Sul luogo sono quindi intervenute pattuglie private e polizia locale, che ora è al lavoro per identificare i soggetti.    

I ladri erano a bordo di una Volkswagen Golf bianca e, dalle prime immagini, pare trattarsi di una banda di professionisti. Il Gruppo Autostar, in seguito a un altro tentativo di furto avvenuto quattro anni fa, si è dotato dei più tecnologici sistemi di sicurezza, come l’impianto Md Systems che ieri sera ha messo in fuga la banda; un sistema che sfrutta tecnologie di ultima generazione di origine militare, capaci di segnalare immediatamente ogni intrusione.
 

Ultimo aggiornamento: 16:21 © RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci