Denunciato per furto, due giorni dopo ruba di nuovo nello stesso negozio

Venerdì 28 Aprile 2017 di Paola Treppo
Denunciato per furto, due giorni dopo ruba di nuovo nello stesso negozio
8
MARTIGNACCO (Udine) - Negozi del Città Fiera di Martignacco presi di mira in questi ultimi giorni dai ladri che, sperando di farla franca, hanno rubato abiti, profumi e biacheria intima in alcuni dei punti vendita del grande centro commerciale alle porte di Udine. Si tratta, peraltro, sempre dello stesso uomo, prima denunciato a piede libero e poi arrestato e condotto nella sua casa, così come disposto dall'autorità giudiziaria. 

Ieri, giovedì 27 aprile, in tarda mattinata, i carabinieri della stazione di Martignacco hanno bloccato e arrestato il ladro, un 52enne di Udine, L.M.S. le sue iniziali, che poco prima aveva sottratto dal supermercato Iper diversi profumi e alcuni capi di biancheria intima, per un valore di circa 130 euro. L'uomo è stato arrestato per furto e portato nella sua casa di Udine. Si tratta di un uomo che non ha un'occupazione e che è già noto alle forze dell'ordine.

Il 52enne aveva commesso lo stesso reato due giorni prima, martedì 25 aprile, sempre a Martignacco e sempre al Città Fiera; allora era stato pizzicato dai carabinieri della stazione di Remanzacco mentre, insieme a un complice che poi è fuggito, aveva rubato nel negozio Ovs diversi abiti del valore di circa 200 euro. La refurtiva è stata restituita ai negozi. In questo primo colpo l'uomo era stato denunciato a piede libero. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci