Sfondano la porta con la mazza e fanno razzia di moto fuoristrada

PER APPROFONDIRE: furti, gemona, ladri, moto, razzia, spaccata
Sfondano la porta con la mazza e fanno razzia di moto fuoristrada

di Paola Treppo

GEMONA DEL FRIULI (Udine) - Razzia di moto nel negozio di Gemona del Friuli 2T Racing di via Taboga con un danno tra i 30 e i 35mila euro nelle prime ore di oggi, venerdì 16 giugno. Erano le 4 e 10 quando è scattato l'allarme che ha fatto accorrere sul posto i titolari del punto vendita, Fabio e Ivano Venturini, e i carabinieri.
 

Ma la banda di malviventi è stata velocissima e all'arrivo dei militari dell'Arma e dei due soci non c'era più nessuno anche se alcune persone che vivono lì vicino hanno notato allontanarsi a tutto gas un furgone dal luogo del colpo; con ogni probabilità era il mezzo usato dai ladri per caricare quanto avevano rubato alla 2T Racing: due moto fuoristrada nuove tipo enduro e una usata che era di un cliente, in vendita, oltre a pneumatici, selle e altri accessori. Per penetrare nel locale la banda ha spaccato la porta di ingresso, su cui era montato un vetro antisfondamento, con una grossa mazza o con un piede di porco. Nel rubare le moto, i ladri hanno fatto molto danno facendo cadere degli scooter e altri mezzi in esposizione (nelle foto) che hanno riportato vari danni. Si tratta del terzo colpo alla 2T Racing nell'arco di sette anni. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Venerdì 16 Giugno 2017, 14:24






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Sfondano la porta con la mazza e fanno razzia di moto fuoristrada
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2017-06-17 07:25:50
Perch√© non mettere un nebbiogeno nel negozio? Con l'antifurto parte la nebbia e in 5 secondi non vedi pi√Ļ nulla. Cosa rubi in mezzo alla nebbia?
2017-06-16 21:05:31
Tutto finirà sui mercati dell'est, manca poco che si rubino pure l'Italietta!