Rubati i beni del fallimento Vidoni: spariti attrezzi da lavoro e arredi

Mercoledì 12 Aprile 2017 di Paola Treppo
Rubati i beni del fallimento Vidoni: spariti attrezzi da lavoro e arredi
UDINE - Ladri a Udine in un deposito di via Liguria che custodisce le attrezzature e i beni dell’azienda Vidoni in fallimento. Se n’è accorto nella mattina di lunedì 10 aprile, intorno alle 9.30, un ex dipendente della società che è stato nominato dal Tribunale per mostrare i materiali in vendita del fallimento.

L’uomo si è recato nel magazzino e si è accorto che era stata forzata la porta del vano che custodisce le bombole di gas e di altri due container. Sono stati rubati due lance per il taglio del ferro, smerigliatrici, saldatrici, trapani, chiavi inglesi, alcune bombole di gas, prolunghe, una scrivania e un armadio. I danni sono in corso di quantificazione. 

La polizia della questura di Udine, che ha eseguito il sopralluogo sul posto e che indaga sul furto, ha accertato che i ladri sono entrati nel deposito dopo aver tagliato una parte della rete di recinzione, dopo aver attraversato i campi di via Bariglaria. La banda ha usato una carriola che ha trovato nel deposito per caricare tutta la merce e metterla in un furgone che era stato posteggiato a poca distanza. I malviventi hanno quindi abbandonato la carriola e sono scappati con la refurtiva. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci