Perde il controllo dell'auto: 30enne cappotta e finisce dentro un canale

Venerdì 26 Gennaio 2018 di Paola Treppo
La Fiat Punto cappottata nel fosso a San Vito al Torre nella notte
1

SAN VITO AL TORRE e GORIZIA - Grave incidente lungo la strada regionale 252 a San Vito al Torre (Udine), al confine con la provincia di Gorizia con una donna di 30 anni che ha perso il controllo della Fiat Punto cui era al volante, senza passeggeri a bordo.

La vettura si è imbarcata e si è cappottata finendo gomme all'aria dentro a un canale. Per fortuna la conducente è rimasta cosciente e non ha riportato ferite gravi. Sul posto è giunta immediatamente una ambulanza inviata dalla centrale operativa Sores di Palmanova che ha soccorsa la ferita, C.T. le sue inziali, di Gorizia, trasportata all'ospedale di Palmanova.

Sulla regionale, al chilometro 34 più 300, un punto tristemente noto per incidenti anche molto gravi, sono arrivati poi i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo incidentato, recuperato nella notte da un carroattrezzi, e i carabinieri di Aiello del Friuli e Villa Vicentina per tutti gli accertamenti e la viabilità. Si tratta di una strada pericolosa, senza illuminazione. L'incidente è accaduto poco dopo le 21.30 di ieri, giovedì 25 gennaio.  
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci