La derubano mentre fa la spesa e usano i soldi per comprare profumi

Domenica 11 Marzo 2018 di Paola Treppo
La derubano mentre fa la spesa e usano i soldi per comprare profumi
7
BUJA (Udine) - Derubano una anziana che sta facendo la spesa in un negozio di Buja e poi spendono i suoi soldi sottratti per comprare profumi: nei guai due romeni. Era successo lo scorso 6 ottobre; la vittima del furto, una friulana di Buja di 84 anni, era stata alleggerita del suo portafogli mentre si trovava in un supermercato del paese collinare. 

Si era rivolta ai carabinieri dopo essersi accorta di non avere più con sé soldi in contanti, circa 150 euro, e la tessera della banca. Nei giorni scorsi i militari dell'Arma di Buja hanno identificato i responsabili del furto; si tratta di due cittadini romeni di 53 e 36 anni, entrambi in Italia senza fissa dimora.

Dopo aver sottratto il portafogli all’anziana donna, i due stranieri hanno usato 150 euro in contanti e la scheda del bancomat - con cui è stato fatto un prelievo di 600 euro - per comprare prodotti di profumeria. I due stranieri sono stati denunciati in stato di libertà per l’ipotesi di furto aggravato in concordo e indebito utilizzo di carte di credito e di pagamento.
Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 13:13 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento

PIEMME

CONCESSIONARIA DI PUBBLICITÁ

www.piemmemedia.it
Per la pubblicità su questo sito, contattaci