Investe una donna in piazza poi fugge: caccia al pirata della strada

Investe una donna in piazza poi  fugge: caccia al pirata della strada

di Paola Treppo

CASTIONS DI STRADA (Udine) - Travolge una donna in piazza poi fugge: caccia al pirata della strada. L'investimento si è verificato a Castions di Strada, in via Roma. Una 63enne del posto, R.S., stava attraversando la strada quando è stata travolta da un veicolo il cui conducente non si è fermato per prestare il primo soccorso e per chiamare il 112 Nue chiedendo l'intervento dell'ambulanza.

A notare la donna ferita a terra sono stati alcuni abitanti della zona che hanno dato l'allarme. Sul posto la centrale Sores di Palmanova ha inviato l'equipaggio di una ambulanza che ha stabilizzato la donna per poi trasportarla all'ospedale. Non sarebbe in pericolo di vita. In via Roma sono intervenuti anche i carabinieri di Mortegliano che adesso stanno cercando il pirata della strada. L'incidente è accaduto nel primo pomeriggio di ieri, lunedì 14 maggio, poco dopo le 14.30. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Martedì 15 Maggio 2018, 08:19






Condividi su Google+ Commenta
<< CHIUDI
CONDIVIDI LA NOTIZIA
Investe una donna in piazza poi fugge: caccia al pirata della strada
CONDIVIDI LA NOTIZIA
DIVENTA FAN
SEGUICI SU TWITTER
COMMENTA LA NOTIZIA
2 di 2 commenti presenti
2018-05-15 08:43:38
Premetto che non giustifico e condanno. Ma secondo Voi l'inasprimento delle pene sia penali che "mediatiche" considerare queste cose non più come fatalità o incidenti ma come "omicidi... assassini etc." non credete che abbia contribuito a che sempre più spesso accadano queste cose?
2018-05-15 11:24:24
Non si preoccupi, ci sono le telecamere. Lo beccano eccome.